Milan, Berlusconi punge Gattuso: ''Dovrebbe cambiare modulo''

Silvio Berlusconi torna a parlare del Milan, esprimendo grande preoccupazione per questo momento di crisi e rivolgendo a Gattuso un prezioso consiglio tattico

Milan, Berlusconi punge Gattuso: ''Dovrebbe cambiare modulo''

Silvio Berlusconi torna a parlare del suo primo amore calcistico il Milan, che sta vivendo un periodo di grande difficoltà.

Grande curiosità per il debutto di Chrsitian Brocchi sulla panchina del Monza nella trasferta di domani a Fano, ma Silvio Berlusconi rivolge i suoi pensieri al momento di crisi del suo Milan.

Il Cavaliere non nasconde di guardare il Milan con la stessa enfasi di sempre nonostante abbia lasciato la presidenza da tempo: ''Seguo sempre il Milan da tifoso'' e sembra molto preoccupato per la mancanza di gioco ''ma sempre con disappunto perché è una sofferenza vedere il Milan in campo in una maniera poco efficace. Si fanno pochi tiri in porta e il nostro centravanti non ha modo di ricevere passaggi, tutto questo dipende naturalmente dal modulo, che spero che possa presto cambiare''.

Non si esprime sul futuro di Gattuso, la cui posizione sembra sempre più in bilico: ''Sono decisioni che spettano ai vertici della società e io non ho nessuna volontà di intromettermi'' ma tuttavia si lascia andare ad un consiglio tattico, confidando che avanzerebbe lo spagnolo Suso in attacco accanto a Gonzalo Higuain ''Suso dovrebbe giocare come seconda punta, non capisco come mai una cosa così evidente a me, ad Ancelotti, a Sacchi e a Capello non sia evidente all'attuale guida tecnica del Milan''.

Intanto Gattuso sembra intenzionato ad operare un cambio di modulo nel match

di domani contro la Sampdoria, scegliendo proprio quel 4-4-2 tanto amato dal suo ex presidente con il tandem d'attacco Higuan-Cutrone, probabilmente uno degli ultimi tentativi a sua disposizione per risollevare il Milan.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica