Sport

Il Milan cala il tris a Crotone: ottima partenza per il Diavolo

Le reti di Kessié, su rigore, Cutrone e Suso, hanno permesso al Milan di espugnare per 3-0 l'Ezio Scida di Crotone. I rossoneri tengono il passo delle grandi

Il Milan cala il tris a Crotone: ottima partenza per il Diavolo

Il Milan di Vincenzo Montella continua nelle sue scorpacciate di gol e dopo i 6 gol rifilati ai malcapitati macedoni dello Shkendija, in Europa League, i rossoneri infliggono un pesante e secco 3-0 al Crotone di Davide Nicola all'Ezio Scida. I gol della vittoria portano la firma dell'ivoriano Franck Kessié, su calcio di rigore al 5 minuto, di Patrik Cutrone al 18' e di Suso al minuto 24. La partita è stata naturalmente condizionata dall'espulsione di Ceccherini in occasione del penalty concesso al Milan.

Con questo successo il Diavolo si presenta nel migliore dei modi alla sfida di ritorno in Europa League che si giocherà giovedì 24 agosto, con Montella che potrà permettersi di schierare diverse seconde linee. Ottima partita da parte di tutti i nuovi visto che in campo c'erano ben otto undicesimi diversi rispetto alla passata stagione fatta eccezione per Donnarumma, Locatelli e Suso.

Nel prossimo turno di campionato il Milan giocherà contro il Cagliari di Rastelli, sconfitto all'esordio per 3-0 dalla Juventus di Massimiliano Allegri.

Commenti