Milan, Calhanoglu si sfoga su Instagram: "Ho divorziato da mia moglie"

Il giocatore turco del Milan Calhanoglu ha deciso di affidare ad Instagram lo sfogo per l'immediato divorzio dall'ormai ex moglie: "Ho deciso di non commentare il mio divorzio per rispetto. Ma il mio silenzio viene male interpretato e l'impressione è che venga deliberatamente scaricata la colpa su di me"

Milan, Calhanoglu si sfoga su Instagram: "Ho divorziato da mia moglie"

Hakan Calhanoglu si candida per essere uno dei grandi protagonisti del nuovo Milan di Gattuso in questo 2018-2019. Il fantasista turco è stato uno dei più positivi, tirando le somme, della passata stagione dei rossoneri anche se c'è stato un avvenimento, venuto a galla proprio per bocca dell'ex Bayer Leverkusen, che potrebbe turbare le sue prestazioni in campo. Calhanoglu, infatti, sul suo profilo Instagram ha comunicato la rottura definitiva da sua moglie, o ex forse, Sinem Gundogdu. Al momento non sono ancora note le motivazioni che hanno spinto la coppia a seperarsi anche se i media turchi di gossip parlando di possibili tradimenti.

Calhanoglu ha affidato ad Instagram il suo sfogo:"Ho deciso di non commentare il mio divorzio per rispetto. Ma il mio silenzio viene male interpretato e l'impressione è che venga deliberatamente scaricata la colpa su di me. Ho deciso di uscire allo scoperto perché il mio onore e quello della mia famiglia sono trascinati nel fango. Sarà un divorzio irrevocabile perché qualcosa di grave, qualcosa di imperdonabile, è successo qualcosa che non consente di fare marcia indietro. Se ci fosse un bambino come frutto di questo matrimonio, naturalmente affronterei le mie responsabilità.

Ma non manterrò alcun contatto con la mia ex moglie e la sua famiglia. Aspetterò l'udienza in tribunale per spiegare gli eventi che hanno portato a questa decisione. Solo allora saprete la verità e potrete capirmi".

Swipe for English and German

Un post condiviso da Hakan Çalhanoglu (@hakancalhanoglu) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica