Milan: Galliani in pressing su Cairo per regalare a Pippo Cerci

Milan e Cerci, due strade che tornano a riavvicinarsi. Galliani non molla la presa e alza la posta

Milan di nuovo vicino a Cerci
Milan di nuovo vicino a Cerci

Il Milan non ha ancora del tutto abbandonato il sogno di portare Cerci a Milanello. Galliani ha infatti avuto un nuovo faccia a faccia con Urbano Cairo, numero 1 del Toro.

Il luogo dell'incontro è stato lo stesso di poco più di un mese fa, quando i Rossoneri hanno cominciato a sondare il terreno per capire se fosse fattibile la messa in piedi di una trattativa per l'esterno granata. Ebbene, dopo l'incontro di ieri, le possibilità che Cerci non abbandoni il nostro campionato e si accasi al Milan sono in considerevole aumento. Il discorso tra le due società è ripartito da dove si era fermato qualche giorno fa, ovvero dai 12 milioni di euro che la dirigenza rossonera aveva offerto ai granata e che Cairo aveva giudicato troppo pochi per far partire il proprio attaccante. Il Presidente del Torino aveva, infatti, fatto presente che offerte al di sotto dei 18 milioni di euro non sono considerate accettabili. Conscio di tale posizione, il dirigente rossonero si è presentato all'incontro con Cairo avendo un asso nella manica, che alla fine potrebbe sbloccare la trattativa.

L'ad del Milan ha infatti proposto a Cairo dei bonus, attraverso i quali ridurre il gap tra l'offerta del Diavolo e la richiesta della società granata. In altri termini, il Milan pagherebbe una cifra inferiore ai 18 milioni chiesti dal Toro, ma tale cifra andrebbe a salire in quanto legata a dei bonus da stabilire tra le due società.

Questa soluzione potrebbe convincere Cairo a lasciar andare uno dei giocatori che hanno portato il Toro in alto nella scorsa annata? La risposta si avrà probabilmente nei giorni a venire, ma quel che è certo è che Inzaghi e i tifosi rossoneri sperano che Cairo si convinca e che la squadra rossonera possa schierare sulla fascia uno dei tre esterni più forti del Campionato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica