Il Milan di Gennaro Gattuso non è riuscito a battere l'Inter di Spalletti nel 168esimo derby della Madonnina. I rossoneri hanno ottenuto un punto prezioso visto che sono stati i nerazzurri ad avere le maggiori chance per poter segnare con Icardi che si è divorato due reti facili facili e con il Var che ha annullato un gol, sempre al capitano dell'Inter, per un fuorigioco millimetrico su assist di Candreva.
Gattuso, a fine partita e incalzato dai giornalisti, ha parlato anche del tema contratto affermando: "Per il contratto non manca nulla. Io e la società ci siamo parlati, nei prossimi giorni ci sarà la fine di questa telenovela. Io lavorerò ancora più duro, vediamo in questi giorni che cosa succederà. Non è un problema, il contratto arriverà. Spero di continuare, sono sicuro che continuerò. Come merito io la riconferma, penso la meritino anche i giocatori".
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport l'idea del Milan è di fargli firmare il rinnovo fino al 30 giugno del 2021 con aumento sensibile dello stipendio naturalmente. I prossimi giorni saranno decisivi per vedere nero su bianco la firma del conratto e avere la tanto agognata fumata bianca.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.