In casa Milan i nervi sono tesi dopo le ultime notizie che provengono da Donnarumma e dal suo agente Mino Raiola, i quali chiedono l'annullamento del contratto siglato nell'estate 2017. A smorzare gli animi ci pensa Gattuso, forte di una fiducia ritrovata dopo la vittoria contro il Bologna.
Il caso Donnarumma
Il neo-allenatore dei rossoneri si è presentato davanti alle telecamere di Milan tv e immediamente si è visto costretto a parlare del baby portiere che sta dando non pochi grattacapi alla dirigenza milanista. Gattuso esordisce con un secco "con Donnarumma non c'è nessun problema". E prosegue: "Fassone e Mirabelli affronteranno il problema, se c'è un problema. Io vedo un ragazzo tranquillo che si arrabbia quando non arrivano i risultati. Dopo la partita con il Benevento era molto triste".
Rino trova anche tempo per una battuta: "Gigio? Non mi ha detto che è l'ultima partita...".
Scherzi a parte, il tecnico cambia rapidamente discorso e torna a parlare di calcio giocato. Nella partita di Coppa Italia contro il Verona dichiara: "Per rispetto di Donnarumma (il fratello, ndr) e Storari non dico chi giocherà. Storari, comunque, sta recuperando".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.