Sport

Milan-Inter: derby di mercato per arrivare a Keita

Keita Balde andrà in scadenza di contratto con la Lazio il 30 giugno del 2018. Sul senegalese ci sono Inter e Milan che sono pronte ad accendere un derby di mercato

Milan-Inter: derby di mercato per arrivare a Keita

Keita Balde è cresciuto nelle giovanili del Barcellona e nel 2011, a soli 16 anni, è passato alla Lazio che ha pagato circa 300.000 euro al Cornella. Il senegalese, classe 95, è alla sua quarta stagione con la maglia biancoceleste con cui ha messo insieme 113 presenze e 19 reti. Quest'estate è stato protagonista di un lungo tira e molla con il club ma alla fine è rimasto alla corte di Simone Inzaghi e sta ripagando la fiducia del tecnico con delle ottime prestazioni.

Il contratto di Keita scadrà il 30 giugno del 2018 e da diverso tempo sta discutendo con la Lazio per il rinnovo. Il 21enne nato in Spagna però piace a diversi club italiani ed europei e secondo quanto riporta Tuttosport ci sarebbe in atto un derby milanese tra l'Inter di Pioli e il Milan di Montella per arrivare al giocatore della Lazio.

Lotito è sempre un osso molto duro con cui trattare e sicuramente per cedere il suo giovane talento vorrà un'offerta concreta ed importante.

Commenti