Sport

Milan, scintille Bacca-Montella: il tecnico lo perdona

Il Milan ha vinto contro il Pescara ma Carlos Bacca non ha preso affatto bene la sostituzione e non le ha mandate di certo a dire a Montella

Milan, scintille Bacca-Montella: il tecnico lo perdona

Il Milan di Vincenzo Montella ha vinto per 1-0 contro il Pescara di Massimo Oddo ma c'è da registrare un mini sfogo di Carlos Bacca che sostituito al minuto 84' non le ha mandato di certo a dire al suo tecnico. Il colombiano è parso alquanto contrariato per il cambio effettuato dal tecnico campano e nonostante abbia giocato praticamente tutta la partita non ha voluto dare il cinque al suo allenatore.

Bacca, fino a questo momento, ha messo insieme 11 presenze per un totale di oltre 775 minuti e 6 reti al suo attivo. In estate è stato molto vicino a lasciare il Milan per accettare la corte del West Ham ma alla fine è rimasto. Montella, al termine del match, ha minimizzato sull'accaduto: "La reazione di Bacca? Ho visto di peggio. Vedremo se avrà qualcosa da dire, domani ci ritroveremo. Da parte mia non c’è nessun problema. Bacca ha fatto il suo lavoro, poteva sfruttare meglio qualche occasione.

ma ha dato il suo apporto".

Commenti