Sport

Il Milan si rifà il look in attacco: piacciono Aguero e Aubameyang

I rossoneri intendono rinforzare l'attacco in vista della prossima stagione: nel mirino ci sono due calciatori ambiti dai più grandi club europei

Il Milan si rifà il look in attacco: piacciono Aguero e Aubameyang

Il Milan pensa in grande in vista della prossima stagione: il closing è ormai alle porte e se quest'anno il mercato è stato al risparmio, si prevedono tanti investimenti in estate. Vincenzo Montella sta facendo molto bene con il potenziale a sua disposizione e questo calo nelle ultime partite non può cancellare quanto di buono fatto fino a dicembre quando il Diavolo ha conquistato la Supercoppa Italiana battendo in finale la Juventus di Allegri.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il Milan sta lavorando per effettuare due grandissimi colpi in attacco: Pierre-Emerick Aubameyang, cresciuto nelle giovanili rossonere, di proprietà del Borussia Dortmund e Sergio, El Kun, Aguero che veste la maglia del Manchester City. Entrambi hanno una valutazione molto alta e piacciono a diversi club tra cui il Real Madrid di Zinedine Zidane che in estate potrebbe perdere sia Karim Benzema che Alvaro Morata.

I due attaccanti, inoltre, potrebbero arrivare alla corte di un nuovo tecnico: Roberto Mancini sponsorizzato da Mirabelli e da Fassone, anche se questi per ora sono soltanto rumorsi di mercato.

Commenti