Sport

Molestie in diretta tv: Maxime Hamou allontanato dal Roland Garros

L'organizzazione del torneo ha deciso di revocare l'accredito al tennista dopo il suo comportamento riprovevole in diretta televisiva

Molestie in diretta tv: Maxime Hamou allontanato dal Roland Garros

Il tennista francese Maxime Hamou ha visto revocato il suo accredito al Roland Garros a causa di un increscioso episodio accaduto dopo la sua eliminazione al primo turno del torneo. Il giocatore transalpino uscendo dal campo ha tentato più volte di baciare e abbracciare una giornalista televisiva. "L'organizzazione del torneo ha deciso di revocare l'accredito di Maxime Hamou dopo il suo comportamento riprovevole con una giornalista", si legge in un comunicato della Federazione francese.

L'episodio increscioso è avvenuto in diretta televisiva durante un collegamento nel programma "Advantage, Leconte" del canale Eurosport Francia. Vittima dell'ingiustificabile comportamento del tennista è stata la giornalista Maly Thomas, visibilmente irritata dal ripetuto tentativo del giocatore, che ha cercato anche di trattenerla facendo forza sulla propria superiorità fisica.

Hamou successivamente ha scritto un comunicato per giustificare quanto gli spettatori hanno visto: "Non è certamente bello quello che è accaduto.

In questo modo si perde la reputazione".

Commenti