Sport

Moratti su Rizzoli: "Non è stato benevolo con l'Inter"

Moratti ha elogiato Stefano Pioli e l'Inter per la bella partita giocata allo Stadium contro la Juventus di Allegri: "Il gap con i bianconeri si sta riducendo"

Moratti su Rizzoli: "Non è stato benevolo con l'Inter"

Massimo Moratti non è più il patron dell'Inter, ma non poteva mancare un commento sul derby d'Italia perso contro la Juventus. Ecco le sue parole a Premium Sport: "Mi è sembrata una bella partita, prima di qualunque altra valutazione. Le due squadre hanno espresso, seppure in una forma diversa, un buon gioco. Senza dubbio, la Juve ha un attacco più forte. Il gap con la Juve si sta riducendo? Caspita, certamente! Quella di ieri è stata una partita alla pari, e questo porta il morale alle stelle perché vuol dire che l'Inter ha superato tanti problemi e può combattere per un posto in Champions e in futuro anche per la vittoria del campionato".

Moratti ha poi commentato la mancata concessione di due calci di rigore a favore dei nerazzurri: "Durante la partita mi sono arrabbiato anch'io, ma, poi, una partita di calcio porta con sé tanti episodi...Di certo Rizzoli non è stato benevolo con l'Inter. Mi è piaciuto che Zhang sia andato alla partita e che sia andato a Torino: è un ragazzo molto simpatico, aperto, deve guardare al futuro senza nessun complesso.

E sono convinto che lo farà".

Commenti