Il Napoli di Maurizio Sarri non stecca ed espugna per 2-0 lo stadio Olimpico di Roma. Gli azzurri hanno avuto la meglio sulla Lazio di Simone Inzaghi che sognava di accorciare sul terzo posto e che invece si allontana dalla zona Champions League, ora distante 7 punti. I gol portano la firma di Callejon, nel primo tempo, e di Lorenzo Insigne nella ripresa. Il Napoli, dunque, sale a quota 67 punti, mentre i biancocelesti restano quarti a quota 60 punti, a + 1 sull'Atalanta e +3 sul Milan.
Nel primo tempo dopo un parziale equilibrio arriva il gol del Napoli al 25' con Callejon che riceve palla da Hamsik e deposita alle spalle di Strakosha. La Lazio prova una reazione con Felipe Anderson e Immobile, mentre al 44' Insigne sbaglia un gol facile facile da pochi metri da Strakosha.
Nella ripresa Hamsik va due volte vicino al gol del 2-0 che puntualmente arriva al 51' con Lorenzo Insigne che riceve palla da Allan, salta il portiere della Lazio e deposita in rete. La Lazio prova una reazione con Milinkovic-Savic, Patric, Keita e Hoedt ma non riesce a sfondare e anzi è il Napoli a trovare il 3-0 con Lorenzo Insigne che al 92' la mette all'angolino.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.