Napoli, l'esordio amaro in A di Gaetano: lui gioca e la nonna muore
Gianluca Gaetano ha fatto il suo esordio in Serie A contro la Spal e a Cimitile è iniziata la festa. La nonna Carmelina, però, è stata stroncata da un malore trasformando la gioia in tristezza
Gianluca Gaetano si ricorderà per sempre, ma in negativo purtroppo, il suo esordio in Serie A. Carlo Ancelotti, infatti, ha deciso di premiare il giovane talento classe 2000 degli azzurri facendolo esordire in campionato contro la Spal per un paio di minuti. La grande gioia del trequartista napoletano, però, è durata davvero poco dato che al rientro negli spogliatoi di Ferrara è stato informato della morte della nonna Carmelina.
La donna, infatti, è stata stroncata da un malore proprio mentre stava partecipando ad una piccola festa organizzata per festeggiare l'esordio di Gianluca con la maglia del Napoli. Il dramma si è consumato a Cimitile, in provincia di Napoli, dove i parenti e gli amici stavano festeggiando alla grande con tanto di fuochi d'artificio l'esordio del 19enne, che aveva compiuto gli anni il 5 maggio. Gaetano ha dunque voluto esprimere la sua tristezza sui social con un post dedicato proprio alla nonna: "Mi hai visto esordire, ma io non sono riuscito a vederti per l’ultima volta”.