Sport

Oriali: "Balotelli? Non abbiamo in programma di vederlo. Pellé? Più sentito"

Oriali, team manager dell'Italia, ha parlato del secondo stage voluto da Ventura ed ha toccato diversi argomenti tra cui Gagliardini, Berardi, Pellé e Balotelli

Oriali: "Balotelli? Non abbiamo in programma di vederlo. Pellé? Più sentito"

Gian Piero Ventura ha voluto fortemente lo stage per testare alcuni giovani calciatori che si stanno mettendo in luce in questo campionato. La nazionale italiana si è ritrovata a Coverciano e dopo l'allenamento di questa mattina si replicherà nel pomeriggio e domani è prevista un'altra doppia seduta. Nei 22 convocati del ct figurano diverse novità ma anche tante conferme. Naturalmente in quest'elenco di convocati manca Mario Balotelli che sta passando un momento nero al Nizza.

Il team Manager dell'Italia, Gabriele Oriali, ha presentato lo stage voluto da Ventura e ha parlato anche di Balotelli e Pellé: "Rispetto al primo stage abbiamo già notato dei grossi miglioramenti e di questa cosa siamo soddisfatti: l'esempio di Gagliardini è lampante. Qualcuno aveva storto il naso alla prima chiamata ma ora tutti stanno vedendo le sue qualità e cosa sta facendo. Berardi? A novembre aveva un infortunio serio, altrimenti avrebbe già lavorato con noi. Balotelli? Mario l'ho sentito, ma al momento in agenda non c'e' alcun incontro. L'espulsione subito contro il Lorient? Da sempre qui c'è un codice etico, poche regole ben precise da rispettare, che poi sono anche quelle che esistono nei club. Per Mario, come già detto, avere o no la possibilità di tornare qui dipende solo da lui. Pellé? Mi è dispiaciuto ma come detto esistono delle regole.

Da allora non l'abbiamo più sentito, ora però concentriamoci su questo stage".

Commenti