Alla Juventus, che ha già battuto il Valencia all'andata nonostante l'espulsione di Ronaldo, basterà un pareggio per la qualificazione agli ottavi d i finale con un turno di anticipo. Per blindare invece il primato nel girone, i bianconeri dovranno vincere stasera (ore 21) e registrare un passo falso (pari) del Manchester United contro lo Young Boys: altrimenti, bianconeri e inglesi si contenderanno a distanza la leadership il prossimo 12 dicembre, quando i campioni d'Italia affronteranno a Berna lo Young Boys mentre Mourinho sfiderà il Valencia al Mestalla. Rispetto alla vittoria di sabato contro la Spal, tra i bianconeri torneranno titolari Szczesny, Cancelo, Chiellini e Matuidi.
Certo anche l'impiego tra gli undici di Dybala, rinfrancato dalle due buone prove (con un gol) in nazionale: l'argentino agirà da trequartista (o, come dice Allegri, tuttocampista) dietro Mandzukic e ovviamente CR7. Gli spagnoli, che nell'ultimo turno della Liga hanno battuto 3-0 il Rayo Vallecano ultimo in classifica, occupano attualmente il decimo posto nel campionato spagnolo.DLatUn pari basta a passare il turno ma vincere può valere il 1° posto
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.