«Pipita? L'infortunio è colpa di quello... di Cannavaro»De Laurentiis senza freni

«Pipita? L'infortunio è colpa di quello... di Cannavaro»De Laurentiis senza freni

Una goliardata, così le ha definite il presidente del Napoli le frasi pronunciate a margine di un incontro alla Luiss, Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli di Roma, in risposta a uno studente: «Ma te pare a te che arriva Higuain e 'sto stro... di Cannavaro cosa fa? Piglia una barca, senza fattura, pagata al nero, lo porta a Capri e lo fa 'infrocià su uno scoglio».
Il video, girato con un cellulare e pubblicato da Retenews24, ha scatenato l'agente del difensore napoletano, Enrico Fedele: «In un momento del genere, ecco l'assoluta insensatezza della cosa, una parola in meno fa sempre bene. Si può creare una brutta atmosfera. De Laurentiis ha raggiunto grandi risultati sportivamente, ma sta facendo un suicidio con se stesso quando dice alcune cose».

Pronta la replica di De Laurentiis: «Mi sorprende che vengano prese seriamente battute fatte in un chiaro momento goliardico. Anche con Paolo ora mi sono fatto quattro risate». Il riferimento è all'incidente accaduto a Pipita Higuain a fine agosto, durante una gita a Capri.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica