Sport

Raiola esalta Ibrahimovic che replica: "Mi hai portato qui gratis"

Scambio di tweet al miele tra Zlatan Ibrahimovic e il suo agente Mino Raiola: "La Mls la chiameranno Major League Zlatan". L'ex Inter e Milan elogia il suo agente: "Qui gratis grazie a te"

Raiola esalta Ibrahimovic che replica: "Mi hai portato qui gratis"

Zlatan Ibrahimovic non si smentisce mai in campo e fuori dal rettangolo di gioco. Il fuoriclasse svedese ha bagnato subito il suo esordio nella Major League Soccer americana con una doppietta da urlo che ha permesso ai Los Angels Galaxy di vincere il derby. La prima delle due reti, poi, è stata l'ennesimo incredibile gesto tecnico della sua straordinaria carriera con un gol da oltre 35 metri in pallonetto che non ha lasciato scampo al portiere.

Al termine del match vinto Ibrahimovic ha parlato così ai giornalisti: "Ho dato loro un pò di Zlatan. Questa è la mia storia, quando vado in una nuova squadra, segno sempre nella prima partita. Non volevo che questa fosse un'eccezione". Mino Raiola, agente dell'attaccante 36enne di Malmo, su Twitter ha speso parole d'elogio per il suo assistito:"La Major League Soccer è diventata Major League Zlatan con il triplo valore. Sempre orgoglioso".

L'ex giocatore di Juventus, Inter, Milan, Barcellona, Psg e United ha subito risposto al suo grande mentore: "E tu mi hai portato qui di nuovo gratis".

Commenti