Sport

Raiola strizza l'occhio al Milan: "Zlatan in rossonero? Tutto è possibile"

Raiola ha aperto alla possibilità di rivedere in rossonero Ibrahimovic già a gennaio: "I rapporti con la nuova dirigenza del Milan sono ottimi, tutto è possibile"

Raiola strizza l'occhio al Milan: "Zlatan in rossonero? Tutto è possibile"

Il Milan sogna in grande in vista del mercato di gennaio. Leonardo e Maldini non si vogliono fermare al solo baby fenomeno Paquetà e puntano su dei pezzi da novanta per rinforzare la rosa, soprattutto in difesa e in attacco. I nomi che circolano con più insistenza sono quelli di due ex come il brasiliano Alexandre Pato e Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è sotto contratto con i Los Angeles Galaxy ma un ritorno in rossonero sarebbe gradito dato che il Milan, per sua stessa ammissione, è stato il club che gli è rimasto maggiormente nel cuore.

Ibrahimovic, qualche giorno fa, ha dichiarato: "Sarebbe più facile vedere me al Milan rispetto a Wenger". Oggi, Mino Raiola, suo agente di lungo corso, ha stuzzicato ancora la fantasia dei tifosi rossoneri con della parole al miele nei confronti del club di via Aldo Rossi: "Il futuro di Zlatan? Confermo quanto già detto, i rapporti con la nuova dirigenza del Milan sono ottimi, perciò tutte le strade sono aperte”. Leonardo e Maldini proporrebbero ad Ibra un contratto di sei mesi fino a fine giugno con rinnovo automatico di un'altra stagione in caso di qualificazione alla Champions League.

L'ipotesi di vedere il 37enne di Malmo ancora in maglia rossonera è tutt'altro che una strada poco percorribile dato che le parti hanno dato già assenso all'operazione che riporterebbe in Serie A un fuoriclasse assoluto.

Commenti