Sport

Il Real bussa alla porta del Torino per Belotti: pronti 100 milioni di euro?

Belotti ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2021. Fino a questo momento ha segnato 15 reti in 20 presenze ed ha anche sfornato 4 assist

Il Real bussa alla porta del Torino per Belotti: pronti 100 milioni di euro?

Il Real Madrid è un sogno per tutti i calciatori e per Andrea Belotti questo sogno potrebbe diventare presto realtà. Il Gallo sta disputando una stagione fantastica con la maglia granata con cui ha segnato 15 reti in 20 presenze, come Mauro Icardi dell'Inter. Il classe 93 è a meno uno da Gonzalo Higuain, a quota 16 e a meno due dall'attuale capocannoniere della Serie A, l'attaccante della Roma Edin Dzeko che di gol ne ha realizzati 17.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Florentino Perez vorrebbe portare alla corte di Zinedine Zidane Belotti e potrebbe presto parlarne con il numero uno del Torino Urbano Cairo. Per strappare il 23enne di Calcianate ai granata ci vogliono 100 milioni di euro, ovvero il valore della clausola rescissoria fissata al momento del rinnovo contrattuale fino al 30 giugno del 2021.

Il Real in estate potrebbe perdere due pezzi da novanta come Karim Benzema e Alvaro Morata: Belotti ci spera ma prima c'è da finire alla grande una stagione che lo sta vedendo assoluto protagonista.

Commenti