Rivaldo: "Non venite in Brasile per i Giochi, rischiate la vita"

"Non venite in Brasile". Il consiglio, rivolto ai possibili arrivi in occasione dei Giochi di Rio di questa estate, arriva da Rivaldo, ex stella della Selecao con la quale si è laureato campione del mondo nel 2002

Rivaldo: "Non venite in Brasile per i Giochi, rischiate la vita"

"Non venite in Brasile". Il consiglio, rivolto ai possibili arrivi in occasione dei Giochi di Rio di questa estate, arriva da Rivaldo, ex stella della Selecao con la quale si è laureato campione del mondo nel 2002. Rivaldo ha postato sul suo profilo Instagram la foto di una giovane vittima della criminalità locale. "Questa mattina alcuni banditi a Rio hanno ucciso questa ragazza di 18 anni. Le cose più brutte avvengono sempre in Brasile", spiega nel post.

"Io consiglio a tutti quelli che intendono visitare il Brasile o venire alle Olimpiadi di Rio, di restare nel proprio paese di origine.

Qui siete in pericolo di vita", prosegue l'ex attaccante di Barcellona e Milan. "Per non parlare degli ospedali pubblici, inefficienti, e di tutta la confusione nella politica brasiliana. Solo Dio per cambiare la situazione del nostro Brasile".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica