Roma, multato tifoso per striscione non autorizzato

La multa potrebbe essere la goccia che farà traboccare il vaso: gara dopo gara i tifosi della squdra di Spalletti disertano l'Olimpico

Roma, multato tifoso per striscione non autorizzato

Ennessima multa per gli ultras della Roma. Questa volta l'episodio risale alla partita dell'11 settembre, Roma - Sampdoria, durante la quale un tifoso giallorosso ha esposto sulla curva Nord dello stadio Olimpico uno striscione che non è passatto inosservato.

"Un tifoso è stato ripreso dalle telecamere dell’impianto sportivo mentre esponeva l’immagine nota dell’attore Alberto Sordi nei panni del Vigile Urbano", riporta la multa che è stata pubblicata su facebook dall'avvocato Lorenzo Contucci, che ci tiene anche a sottolineare come la vignetta fosse "posta immediatamente dopo altro striscione con su scritto MULTRAS".

Il tifoso, subito identificato grazie alle immagini delle telecamere di sicurezza, sarà così costretto a pagare la somma di 167

euro. E questa multa potrebbe essere l'ennesima sanzione che allontanerà ulteriormente i tifosi ultras dal sostenere la squadra di Spalletti quando gioca in casa, rendendo così, gara dopo gara, l'Olimpico sempre più deserto.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica