La storia tra Luciano Spalletti e la Roma è finita. Le parti si separano. A sancire la fine del rapporto è un comunicato ufficiale del club: "L’AS Roma comunica la fine del rapporto di lavoro tra il Club e l’allenatore Luciano Spalletti. La Società è attualmente impegnata nella nomina del nuovo tecnico".
Il comunicato ufficiale
"Vogliamo porgere i nostri più sentiti ringraziamenti a Luciano Spalletti per il grande lavoro svolto e per l’importante contributo dato al club sin dal suo ritorno" ha ammesso il presidente giallorosso Jim Pallotta. "Sotto la sua guida in questa stagione, la squadra ha conquistato il maggior numero di punti e segnato più reti nella storia del club giallorosso. Auguriamo a Luciano il meglio per il futuro. Il club - prosegue Pallotta - intende continuare il suo percorso di crescita e il nuovo allenatore condividerà i valori e la filosofia della società, contribuendo allo sviluppo dell’AS Roma"
Ora secondo le voci di mercato, Spalletti abbraccerà un
nuovo club: l'Inter. Alle spalle un campionato da 87 punti in classifica e la qualificazione diretta in Champions. Un percorso comunque straordinario, macchiato a vole dai brutti rapporti con la stampa e con FrancescoTotti.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.