La Roma vince in Azerbaijan: 2-1 al Qarabag e primo posto nel girone

I gol di Manolas e Dzeko hanno regalato tre punti d'oro alla Roma di Di Francesco che vola in testa al girone C. Nel prossimo turno i giallorossi se la vedranno con il Chelsea

La Roma vince in Azerbaijan: 2-1 al Qarabag e primo posto nel girone

La Roma di Eusebio Di Francesco vince la sua prima stagionale in Champions League e si porta a quota 4 punti in classifica nel girone C. I giallorossi hanno battuto 2-1, in trasferta, gli azeri del Qarabag nella seconda giornata di Champions League. I gol della vittoria dei giallorossi portano la firma del difensore greco Kostas Manolas e dell'attaccante bosniaco Edin Dzeko. Per i padroni di casa, la rete, inutile ai fini del risultato porta la firma di Pedro Henrique.

La Roma ha vinto con un solo gol di scarto contro un avversario scomodo che se l'è giocata a viso aperto per tutta la partita. I giallorossi hanno colpito nel giro di 8 minuti, tra il 7 e il 15', hanno subito la rete del 2-1 al 28' e hanno comunque resistito agli attacchi degli azeri, continunando a macinare azioni da rete.

Questa sera alle ore 20:45 l'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone ospiterà il Chelsea di Antonio Conte: queste due squadre, sulla carta, sono le due favorite del girone ma la Roma di Di Francesco vuole dire la sua fino alla fine.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica