Sport

Ronaldo: "Vedrei bene sulla panchina dell'Inter Simeone"

Ronaldo torna a parlare di Inter. Il "fenomeno", intervistato da Sportmediaset.it etichetta come "scandalosi" i risultati attuali e si dice certo del ritorno in panchina di Simeone

Ronaldo: "Vedrei bene sulla panchina dell'Inter Simeone"

Ronaldo torna a parlare di Inter. Il "fenomeno", intervistato da Sportmediaset.it etichetta come "scandalosi" i risultati attuali e si dice certo del ritorno in panchina di Simeone. Ronaldo è tra i più forti attaccanti della storia del calcio, il brasiliano, pur avendo indossato diverse maglie (tra le quali anche quella del Milan) ha legato la propria carriera e la propria storia all’Inter.

E così dà un suo giudizio sulla stagione nerazzurra: “Provo molto affetto per l’Inter ma non so in che modo potrei aiutarla adesso. Penso che la squadra tornerà presto grande, ma adesso servono i risultati: nei mesi di gennaio e febbraio i risultati sono stati scandalosi, cinque partite senza far punti, un andamento che ha condizionato tutta la stagione. Il simbolo dell’Inter rimarrà sempre Massimo Moratti. Simeone allenatore nerazzurro? Credo sia solo questione di tempo, anche se Mancini è ancora in sella”. Insomma Ronaldo lancia la sua "profezia" e vede già in panca Simeone..

.

Commenti