Sarri rimette in campo i titolarissimi per il record di nove vittorie di fila

Dopo la figuraccia in coppa, il Napoli vuole rinforzare il primato

Napoli La rivoluzione di Sarri prosegue, questa volta con vista sul campionato: ne cambia altri cinque ma sarebbe più giusto dire che tornano i titolarissimi. Inversione di rotta più che netta per avallare la scelta fatta mesi fa, ovvero mente rivolta esclusivamente alla corsa sfrenata con la Juventus. Così come i muscoli degli azzurri, poco allenati allo stress del doppio impegno settimanale. Del resto non c'è scelta, anche se l'avversario di oggi si chiama Spal, nella testa di tutti però c'è il chiodo fisso di dover continuare la striscia vincente: otto i successi consecutivi finora, se oggi arrivasse anche il nono sarebbe record nella storia del club partenopeo perché finora (e sempre con Sarri) due volte ci si è fermati a otto.

La pensa così pure il popolo del San Paolo che, dopo aver disertato il gelido giovedì di Europa League, ha ripreso a fare la fila al botteghino tanto che questo pomeriggio si prevede uno stadio abitato da almeno quarantamila tifosi. Previsto il rientro di Albiol al centro della difesa dopo gli acciacchi delle ultime settimane.AR

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica