Scoppia l'ira di Mancini: "Sembriamo morti c..."

Mancini non troppo soddisfatto del gioco dei suoi giocatori durante il primo tempo di Italia-Inghilterra. Come contro la Spagna il ct nervoso e stizzito in panchina

Scoppia l'ira di Mancini: "Sembriamo morti c..."

Roberto Mancini agitato, nervoso, stizzito e irritato durante Italia-Inghilterra."Ragazzi sembriamo morti cazzo", questo il pensiero del commissario tecnico sui suoi ragazzi durante i primi 45' di gioco. Pian piano però gli azzurri sono riusciti a rientrare in partita dopo 30' da incubo che hanno visto gli inglesi prevalere soprattutto per demeriti italiani con alcuni calciatori entrati in campo troppo timorosi.

La reazione

Anche contro la Spagna Mancini non era troppo soddisfatto, ad un certo punto, della prestazione dei suoi ragazzi ma in quell'occasione era poi andata bene agli azzurri.

Anche in questa circostanza "la lamentela" del ct dell'Italia ha portato bene dato che la squadra ha iniziato a macinare gioco e azioni con un Federico Chiesa incontenibile e con il gol del pareggio di Bonucci che ha ristabilito la parità.

Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica