Ora che il Milan di Gattuso è stato eliminato dall'Europa League si potrà conoscere la data del recupero del derby contro l'Inter di Luciano Spalletti. L'intera giornata di domenica 4 marzo, infatti, era stata rinviata per la morte improvvisa del capitano della Fiorentina Davide Astori. La Lega calcio aveva già deciso quando recuperare le altre sei partite e ora manca solo la Stracittadina milanese, e lunedì sarà presa la decisione definitiva.
Tra il 3 e il 4 aprile Juventus e Roma giocheranno in Champions League quindi tutte le sfide non si potranno giocare in notturna. Da regolamento la partita andrebbe recuperata entro 15 giorni o alla prima data utile e pare che sia martedì 3 aprile alle ore 18:30. Il Milan, però, pare voglia giocare il 25 aprile, che sarebbe un giorno festivo, per riempire maggiormente lo stadio. Malagò nella giornata di lunedì prenderà la decisione definitiva in merito.
Ecco quando si disputeranno le altre sfide: Atalanta-Sampdoria, Genoa-Cagliari e Udinese-Fiorentina martedì 3 aprile 2018. Benevento-Verona, mercoledì 4 aprile ore 17, Chievo Verona-Sassuolo e Torino-Crotone, mercoledì 4 aprile ore 18:30- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.