Sport

Simone Inzaghi svela: "Cutrone? Ha chiesto scusa per il suo gol di gomito"

Inzaghi ha chiuso il caso Cutrone: "Il ragazzo si è scusato per il gol di domenica, ma gli ho detto che non c'era niente per cui chiedere scusa"

Simone Inzaghi svela: "Cutrone? Ha chiesto scusa per il suo gol di gomito"

Ieri sera il Milan di Gennaro Gattuso e la Lazio di Simone Inzaghi si sono riaffrontate, in Coppa Italia, a distanza di tre giorni dalla sfida in campionato vinta per 2-1 dai rossoneri. I bianconcelesti domenica si lamentarono tanto con il direttore di gara e con il giovane attaccante del Milan reo di aver segnato con il gomito e non con la testa. La Procura federale aveva segnalato l'episodio al giudice sportivo che però non ha squalificato Cutrone in quanto il gesto non era volontario.

Simone Inzaghi a fine partita aveva avuto un alterco con il ragazzo, ma ieri sera dopo lo 0-0 nell'andata della semifinale di Coppa Italia ha chiuso la vicenda: "Cutrone? Gli ho fatto i complimenti, ha tutto il futuro davanti a sé. È un ottimo giocatore, mi ha detto che, dopo aver rivisto le immagini dopo la partita di domenica si è reso conto che il fallo c'era. Come non ce n’eravamo accorti noi, non se n’erano accorti gli addetti al Var.

Si è scusato, gli ho detto che non c’era nulla per cui chiedere scusa".

Commenti