La manita al Palermo, "la prestazione impeccabile" della squadra, la reazione messa in campo dopo il ko col Real Madrid. Luciano Spalletti si gode la sua Roma che continua a vincere (in campionato sono cinque di fila), ma non può non tornare sul caso Totti che ha monopolizzato la giornata a tinte giallorosse. "È già passata, Francesco è stato a vedere la partita, è stato negli spogliatoi e domani torna ad allenarsi - il tentativo di minimizzare da parte del tecnico toscano -. Diciamo che è stato solo un momento di rabbia, di malessere, che è capibile sotto certi aspetti perché lui si sente ancora un giocatore. Tanto rumore per nulla? Secondo me più di quello che è la sostanza, però è chiaro poi che se lo fa il più grande campione dal dopoguerra è qualcosa di eccezionale. Io non voglio litigare con nessuno, ma se poi fa così reagisco".
Intanto però c'è un altro caso che tiene banco. E parliamo dell'intervista del Capitano concessa alla giornalista Donatella Scarnati del Tg1 e per la quale pare che Sky l'abbia presa male. E non per il mancato scoop.
Ma soprattutto, come scrive Il Tempo, per il fatto che Sky versa alla Lega 572 milioni di euro per un triennio, dalla stagione 2015/16 a quella 2017/18 e che non solo da quest'anno Sky ha un accordo con la Roma e la Juventus per trasmettere i loro canali tematici gratis senza fargli pagare un abbonamento extra.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.