Svezia-Italia, Chiellini e quella "sceneggiata" in campo

Dopo la sconfitta per 1-0 contro la Svezia nello spareggio per l'accesso ai Mondiali di Russia 2018, scoppia una vera e propria bufera su Giorgio Chiellini

Svezia-Italia, Chiellini e quella "sceneggiata" in campo

Dopo la sconfitta per 1-0 contro la Svezia nello spareggio per l'accesso ai Mondiali di Russia 2018, scoppia una vera e propria bufera su Giorgio Chiellini. Il difensore centrale della nazionale guidata da Giampiero Ventura è finito nel mirino della stampa svedese per un suo gesto interecttato dalle telecamere durante il match di ieri sera. Infatti su Twitter i tifosi della Svezia stanno condividendo senza sosta alcune immagini che mostrano il centrale della Juve a terra dopo uno scontro su Buffon. Chiellini appare dolorante e di fatto per un istante alza lo sguardo per controllare se l'arbitro ha deciso di sanzionare l'attaccante svedese che ha spinto Buffon a sua volta caduto sullo stesso Chiellini. Dopo un rapido sguardo, il difensore torna a mostrare il volto dolorante per poi alzarsi e rimettersi in posizione. Una scena questa che non è sfuggita alle telecamere e così la clip della presunta "simulazione" del centrale azzurro ha letteralmente invaso i social con accuse dirette e dito puntato contro Chiellini. Va detto che la partita è stata tesissima.

E di certo gli attacanti svedesi hanno fatto di tutto per innervosire i nostri difensori. Adesso non resta che attendere lunedì per capire in che modo la Nazionale tenterà di ribaltare la sconfitta dell'andata e staccare il biglietto per Russia 2018. (Clicca qui per guardare il video)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica