Russia 2018

"Tifo Italia", "Come a Dortmund" Lite Materazzi-Schweinsteiger

Botta e risposta duro tra Marco Materazzi e Bastian Schweinsteiger. Il tedesco ha messo nel mirino la nostra Nazionale. La risposta di "Matrix"

"Tifo Italia", "Come a Dortmund" Lite Materazzi-Schweinsteiger

Botta e risposta duro tra Marco Materazzi e Bastian Schweinsteiger. Il tedesco ha messo nel mirino la nostra Nazionale con una battuta che a tanti è parsa abbastanza azzardata. Il giocatore infatti ha parlato del Mondiale di Russia e di fatto ha espresso una curiosa preferenza per la vittoria finale: "Al Mondiale per me la favorita è l’Italia assieme all’Olanda". Il tedesco di fatto ha citato le due nazionali che tra le big sono rimaste fuori.

Un gesto che non è stato affatto digerito da un ex campione del mondo di Berlino 2006, Marco Materazzi. L'ex giocatore della Nazionale e dell'Inter risponde per le rime: "Swanzi siamo favoriti come te a Dortmund nel 2006!!! Ti ricordi quando hai mangiato la pizza?". Il tedesco ha incassato il colpo e non ha risposto alle parole di "Matrix".

Ma di fatto a quanto pare la sfida tra Italia e Germania resta infinita con battute al veleno che accendono una partita che si gioca da anni fuori dal campo.

Commenti