Sport

Un tifoso del Marsiglia annuncia il suicidio sui social: i suoi amici lo salvano

Louis, tifoso del Marsiglia e aspirante giornalista, ha annunciato sui social la sua volontà di farla finita. Il ragazzo è stato salvato dai compagni di tifo e dai colleghi di studio

Un tifoso del Marsiglia annuncia il suicidio sui social: i suoi amici lo salvano

I social network sono spesso dei veicoli pericolosi per chi non li sa utilizzare. Questa volta però Twitter è servito a salvare una vita umana. Un giovane tifoso francese del Marsiglia, aspirante giornalista, infatti, aveva annunciato con un tweet la sua volontà di togliersi la vita. I suoi colleghi di studio e compagni di stadio, però, sono riusciti ad intervenire in tempo per evitare che l'insano gesto venisso compiuto.

Il ragazzo, infatti, aveva utilizzato il popolare social network per annunciare la sua voglia di farla finita: "Salve OM, stasera mi tolgo la vita e spero che l’OM torni una leggenda e batta Parigi. Grazie all’OM per essere stata l’unica fonte di gioia nella mia vita. Insegnate agli egocentrici cosa è il rispetto. Forza OM”. I suoi amici e colleghi di tifo si sono mobilitati subito per impedire a Louis di suicidarsi .

Il giovane è stato salvato in tempo dalla polizia e trasportato immediatamente in ospedale dove è stato giuidcato fuori pericolo.

Commenti