Europei 2016

Travaglio contro Conte e gli azzurri: "Agli Europei non tiferò per voi"

Travaglio insulta la Nazionale: "Non mi piace la retorica patriottarda falsa e fasulla". Poi attacca Conte: "Da allenatore è troppo arrogante"

Travaglio contro Conte e gli azzurri: "Agli Europei non tiferò per voi"

"L’Italia a Euro 2016? Come sempre gli tiferò contro, terrò fede alla mia tradizione". Marco Travaglio si schiera apertamente contro Antonio Conte e i suoi ragazzi. Alla vigilia del match contro la Svezia il direttore del Fatto Quotidiano, che oggi è stato ospite del programma Un giorno da pecora su Radio 2, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, è tornato a gufare contro la Nazionale.

Per "tradizione" Travaglio tifa contro la Nazionale di calcio. "Non mi piace Conte - tuona il direttore del fatto Quotidiano - non mi piace la retorica patriottarda falsa e fasulla. Ai giocatori - ha, quindi, aggiunto Travaglio - auguro invece tutto il meglio". Ai microfoni di Un giorno da pecora, Travaglio spiega la sua avversione nei confronti di Antonio Conte affonda nel passato. "Mi piaceva come calciatore - ha, poi, ammesso - da allenatore è troppo arrogante". Quindi domani tiferà Svezia e mercoledì prossimo Irlanda.

"Tiferò chiunque, chiunque", ha ammesso Travaglio.

Commenti