Triste addio di Capello alla Russia: cena con soli 4 giocatori

Solo quattro giocatori della Nazionale russa da lui allenata fino a pochi giorni fa hanno partecipato, mentre gli altri hanno dato forfait

Triste addio di Capello alla Russia: cena con soli 4 giocatori

Cena d’addio di Fabio Capello per pochi intimi, sabato scorso, a Mosca: solo quattro giocatori della Nazionale russa da lui allenata fino a pochi giorni fa hanno partecipato, mentre gli altri hanno dato forfait, perchè all’estero o impegnati il giorno successivo nella prima di campionato. Lo riferisce il tabloid Komsomolskaia Pravda, ipotizzando un conto da 300 mila rubli (quasi 5 mila euro), per una tavolata prenotata inizialmente per 50 persone, nel ristorante Gusiatnikoff di Mosca.



I quattro fedelissimi presenti all’addio, dopo il divorzio consensuale da 15 milioni con l’Unione calcio russa del tecnico friulano, erano Aleksandr Kokorin, Aleksandr Kerzhakov, Vasili Beresuzki e Aleksandr Samedov. Alla serata ha partecipato anche lo staff medico, oltre alla moglie dell’ex ct.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica