"Abbiamo ancora molte gare davanti e continueremo a concentrarci su ognuna di queste, una alla volta". Lo ha detto ieri Sebastian Vettel incontrando la stampa alla vigilia delle prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna. "Ora non ha senso entrare nei dettagli di quello che è accaduto domenica scorsa in Austria, non ho finito la gara e questo è tutto, ma fino al punto in cui è esplosa la gomma le cose non stavano andando male, e con un set fresco di gomme avrei potuto avere buone opportunità negli ultimi giri", ha aggiunto tornando alla gara di domenica in Austria. "Non siamo ancora dove vorremmo essere, ma siamo sulla strada giusta. Il mio obiettivo quando sono arrivato in Ferrari era fare parte del team e tornare al vertice. Ora non è cambiato nulla, è un grande, ambizioso obiettivo che cerchiamo di raggiungere il più presto possibile, e sono convinto che possiamo ottenerlo, perchè penso che i progressi che abbiamo fatto in questo anno e mezzo siano stati fenomenali".
Quanto al futuro della Ferrari e ai nomi che si rincorrono per la guida della Ferrari, in una intervista alla Stampa Vettel spiega: "Si sentono nomi nuovi quasi tutti i giorni. A che cosa servirebbe commentarli?". Poi però parla di Hamilton: "Lo conosco da tanti anni eppure so poco di lui. Credo che i nostri stili di vita siano piuttosto diversi, diciamo pure opposti.
Per il resto non avrei nessun problema a confrontarmi con lui in pista". infine una battuta: "Se ho un sogno costoso da realizzare? Un aereo come quello di Hamilton non posso permetterlo. Ecco mi piacerebbe portare gli amici a fare un bel viaggio tutti insieme".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.