Sport

Vidal resta fedele alla Juventus: secco no all'Inter

L'Inter ha offerto 57 milioni di euro al Bayern per il cartellino di Vidal ma il cileno ha deciso di non accettare la corte dei nerazzurri per il suo passato bianconero

Vidal resta fedele alla Juventus: secco no all'Inter

L'Inter è ancora alla ricerca del grande colpo di mercato a centrocampo. Luciano Spalletti ha dato la sua preferenza già da tempo: si tratta di Radja Nainggolan, di proprietà della Roma e già allenato dal tecnico di Certaldo proprio in giallorosso. Non solo, però, perché Piero Ausilio e Walter Sabatini hanno i fari puntati anche su altri giocatori giovani e d'esperienza: in quest'ottica infatti piacciono Naby Keita del Lipsia, classe '95, e Arturo Vidal, ex giocatore della Juventus, trentenne e di proprietà del Bayern Monaco.

L'Inter ha già avviato i contatti con i vari entourage di questi calciatori ma avrebbe già ricevuto un secco no da parte di Vidal. Secondo quanto riporta il quotidiano cileno El Mercurio, infatti, i nerazzurri avrebbero offerto 57 milioni di euro ai tedeschi per il cartellino di dell'ex Bayer Leverkusen. Il tutto, però, sarebbe decaduto per volere del calciatore cileno visto che il suo possibile approdo all'Inter sarebbe andato in netto contrasto con il suo passato da juventino.

Vidal, dunque, non vestirà la maglia nerazzurra e potrebbe anche decidere di rinnovare il suo contratto con il club campione di Germania che punta seriamente alla conquista della Champions League nella prossima stagione.

Commenti