Sport

La voce su Buffon: "Pace fatta con la Seredova e nozze con la D'Amico"

Tra Gigi Buffon e Alena Seredova sarebbe tornato il sereno. L'indiscrezione, senza timore di smentita, la riporta il rotocalco Chi, che spiega come dopo un lungo periodo difficile dopo la separazione, i due siano tornati in buoni rapporti

La voce su Buffon: "Pace fatta con la Seredova e nozze con la D'Amico"

Tra Gigi Buffon e Alena Seredova sarebbe tornato il sereno. L'indiscrezione, senza timore di smentita, la riporta il rotocalco Chi, che spiega come dopo un lungo periodo difficile dopo la separazione, i due siano tornati in buoni rapporti. E dopo la pace con Alena, le nozze: tutto pronto, infatti, per il matrimonio con Ilaria D'Amico. Un periodo davvero positivo per il portierone della Juventus e della Nazionale italiana di calcio, Gigi Buffon. Dopo aver vinto uno scudetto con la sua squadra di club e aver ritrovato la pace con la sua ex moglie AlenaSeredova, il buon Gigi è pronto alle nozze con Ilaria D'Amico.

"Devo dire che ho un figlio talmente buono e dolce che non posso dire di non essere stata fortunata - ammette la D'Amico sul settimanale -. Adesso però lo lascerò a casa con la nonna, niente camerino”. Aggiunge qualcosa anche Gigi Buffon, dopo il trionfo in campionato con i bianconeri: "Non mi sento un grande uomo.

Giudicatemi come sportivo".

Commenti