Sport

La voce su Valentino Rossi: "Finita la storia con Linda Morselli"

Manca meno di una settimana all'inizio del motomondiale. Ma per Valentino Rossi ci sarebbe qualche problema fuori dalle piste. Ovvero nella sua vita sentimentale. Sarebbe infatti finita la relazione con la fidanzata storica, la modella Linda Morselli

La voce su Valentino Rossi: "Finita la storia con Linda Morselli"

Manca meno di una settimana all'inizio del motomondiale. Ma per Valentino Rossi ci sarebbe qualche problema fuori dalle piste. Ovvero nella sua vita sentimentale. Sarebbe infatti finita la relazione con la fidanzata storica, la modella Linda Morselli. I due, si vocifera, si sarebbero lasciati a causa della gelosia di lei nei confronti di Vale. In più, sembra che il campione italiano non avesse intenzione né di sposarsi né di fare un figlio e questo non sarebbe andato giù alla compagna, con la quale stava da 5 anni.
Sul Resto del Carlino la mamma di Valentino parla solo di un "litigio".

Ma sembra proprio che sia stato il preludio all'addio definitivo. Rossi a causa del motomondiale è sempre in giro per il mondo, e insomma è difficile "controllarlo". Una donna, forse, alla base della rottura: mistero sul nome. Ma è giallo anche sul matrimonio.

Qualcuno sussurra che la Morselli avrebbe chiesto più volte al campione di Tavullia di sposarsi, ma a quanto pare il pilota avrebbe sempre rifiutato la proposta.

Commenti