Mauro Icardi ha fatto incetta di premi e riconoscimenti al Gran Galà del calcio. L'attaccante e capitano dell'Inter, infatti, ha vinto il premio per il gol più bello dell'anno, quello di tacco realizzato contro la Sampdoria, e ha trionfato anche come miglior giocatore della Serie A 2017-2018. Il 25enne di Rosario sul palco ha ringraziato colleghi e si è concentrato sull'Inter: "Sono contento per questi premi, alla fine sono i colleghi che votano. Dobbiamo cercare di andare avanti e fare grandi cose: l'ho sempre detto, voglio fare bene con l'Inter, spero di vincere qualcosa di importante dopo aver centrato due titoli di capocannoniere. Ho sempre dimostrato il mio amore per l'Inter e per la gente nerazzurra, ringrazio Ausilio, Gardini e il presidente che mi vogliono tenere qua".
Icardi è stato uno dei grandi protagonisti della serata milanese del Gran Galà del calcio, mentre sua moglie Wanda lo è stata, come al solito, negli studi di Tiki Taka dove ha ribadito come il marito non giochi per il Pallone d'Oro: "Mauro non gioca per vincere un premio, gioca per la sua squadra e i suoi compagni". La bella argentina, agente del capitano dell'Inter, ha poi affermato in maniera sibillina che per vincere il Pallone d'Oro il marito dovrebbe lasciare il club nerazzurro: "Se volesse voler vincere il Pallone d'Oro probabilmente dovrebbe cambiare squadra, da quanto è che uno all'Inter, al Milan o alla Juve non lo vince? Non ci vuole un genio a capire che per vincere certi premi bisogna giocare in altri club".
I tifosi nerazzurri temono di poter perdere Maurito in estate dato che i più grandi club europei tra cui il Real Madrid non hanno mai nascosto di stimare il centravanti dell'Inter, anche se difficilmente Suning se lo farà strappare.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.