Sport

Wanda Nara mostra il lato B su Instagram: sullo sfondo la maglia di Icardi

Wanda Nara ha postato una foto da urlo su Instagram dove mostra il suo lato B. I suoi tanti follower hanno apprezzato lo scatto della moglie di Icardi visti i tanti like e commenti

Wanda Nara mostra il lato B su Instagram: sullo sfondo la maglia di Icardi

In casa Inter c'è bisogno e ci sarà un bel chiarimento tra diverse parti: Giuseppe Marotta, Piero Ausilio, Luciano Spalletti e Wanda Nara infatti hanno bisogno di trovare un punto d'incontro per dirimere in via definitiva l'annosa questione sul rinnovo di contratto di Mauro Icardi. Il capitano non sta attraversando un buon momento di forma ma non è nemmeno tranquillo dato che di questa questione se ne parla ormai dal mese di dicembre. Spalletti ha risposto un po' piccato in merito all'argomento dopo il match giocato e vinto contro il Parma, con Giuseppe Marotta che ha spento ogni tipo di polemica affermando come non ci sia nessun caso Icardi e come parlerà con il tecnico per tranquillizzarlo.

Wanda Nara, domenica sera, dagli studi di Tiki Taka ha difeso il marito riservando alcuni attacchi non precisati a qualcuno nell'ambiente Inter:"In tanti mi hanno scritto chiedendomi se Spalletti ce l'avesse con me. Lo chiarisco per l'ennesima volta: non ho parlato per il rinnovo, quando la società mi ha chiamato era per conoscersi meglio e per parlare di altre cose. Si sono dette tante cattiverie, tipo quella della multa inesistente. Vorrei che Mauro fosse più tutelato dalla squadra, perché a volte escono delle cattiverie da dentro. La priorità è l'Inter: non ho mai chiamato l'Inter per chiedere un rinnovo. Non abbiamo nessuna fretta, ci sono ancora due anni di contratto". La bella moglie-agente di Maurito nonostante questi turbamenti lavorativi non perde tempo per allietare i suoi 4 milioni e 700.000 follower. L'ultima istantanea in intimo ha ottenuto oltre 230.

000 like e una marea di commenti: notare come sullo sfondo del camerino ci sia la maglia numero 9 del suo amato Maurito.

Commenti