Stasera a «Ballarò» il Cavaliere sfida Bonino e Bertinotti

Questa sera Berlusconi sarà ospite di «Ballarò» su Raitre con Bertinotti, Bonino e Rotondi. Per la trasmissione c’era anche la disponibilità di Massimo D’Alema (che in una precedente puntata aveva evitato il faccia a faccia con il premier), ma alla fine il presidente Ds non ci sarà. Emma Bonino aveva denunciato un veto di Berlusconi su di lei, ma il caso si è rivelato inesistente. Spiega Paolo Bonaiuti, sottosegretario alla presidenza del Consiglio: «Una certa confusione è derivata dall’offerta di D’Alema. Noi abbiamo risposto che Berlusconi è disposto a incontrarlo, ma in un’altra occasione, avendo già detto sì a Bertinotti e a Bonino.

Sono quindi senza alcun fondamento le proteste di Bonino, mentre per D’Alema siamo felici di questa sua disponibilità, perché sono settimane che cerchiamo un confronto ma al momento decisivo ci hanno sempre detto di no». Replica Ds: «Il premier non è nuovo a simili sortite. Propone un rinvio generico, ma non si capisce perchè oggi no e domani (forse) sì».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica