Una strettoia fatale: muoiono due donne

Una Volvo non rispetta lo stop e causa l’impatto tra una Fiat 500 e un pullman turistico

Tutta colpa del mancato rispetto dello stop. Ma probabilmente c’entrano anche i lavori stradali nei pressi di Ponte Lanciani. Per i residenti sono troppi e restringono pericolosamente la carreggiata di via Monti Tiburtini. Vedremo cosa deciderà la magistratura che intanto ha già aperto un’inchiesta sullo spaventoso incidente di ieri mattina tra un bus turistico e una Cinquecento nella quale viaggiavano Emanuela Di Castro, 35 anni e Federica Pasquale, 24, morte sul colpo. Miracolosamente illeso l’autista del pullman, Mauro Parisi, 50 anni, finito in una scarpata. E ora il presidente del V Municipio attacca: «Prima o poi doveva succedere». Un impatto avvenuto quando sono passate da poco le 6 e la Fiat 500 proveniente da Ponte Lanciani sta percorrendo via dei Monti Tiburtini.

All’improvviso viene centrata da una Volvo che arriva a tutta velocità dalla rampa di accesso. Nell’impatto l’auto delle due donne viene sbalzata sulla corsia opposta proprio nel momento in cui sopraggiunge il pullman. Uno scontro frontale (...)

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica