Sudamericani furiosi Rissa contro Bierhoff

Grandissima tensione all’Olympiastadion di Berlino. Pochi secondi dopo la fine dell’incontro, una rissa clamorosa ha coinvolto almeno una ventina di persone, con alcuni giocatori argentini a caccia del team manager tedesco Oliver Bierhoff.
Il risultato deciso ai calci di rigore ha lasciato scorie su tutti, coinvolgendo anche Bierhoff, generalmente ritenuto persona corretta e molto equilibrata. Ma tutti gli argentini si sono improvvisamente rivolti verso di lui, protetto da alcuni componenti dello staff tecnico. Particolarmente accalorato è apparso Sorin che più volte ha cercato di arrivare a contatto fisico con l’ex-attaccante milanista, colpendo a destra e sinistra chiunque cercasse di frapporsi fra lui e il tedesco, che intanto qualcuno provvedeva a far allontanare. La rissa si è scatenata a centrocampo dove almeno due giocatori argentini hanno a loro volta tentato di avvicinare Bierhoff. Mentre alcune persone cercavano di trattenere Gabriel Heinze, Maxi Rodriguez si è catapultato sul capannello, sferrando un pugno senza apparentemente colpire nessuno.

Bierhoff, scortato al centro del campo, è poi stato raggiunto dal difensore argentino Roberto Ayala, con il quale ha avuto un diverbio molto concitato. Altri scontri sono poi avvenuti fra giocatori. Cufré verrà espulso a partita finita.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica