Suicida Si salva grazie a Facebook

Una storia a lieto fine firmata Facebook. Per una volta, il social network, che di recente ha battuto Google, ha permesso di salvare la vita di una donna. Importante e preziosa è stata, anche e soprattutto, la sinergia fra forze dell'ordine. Si sono conosciute poco prima delle 20 di mercoledì sera. Una donna di 45 anni, residente in un comune del milanese, e una donna di 35 che, di fatto, le ha salvato la vita. La più giovane delle due donne, di Imperia, dopo aver accettato la «nuova amicizia», si è resa conto che qualcosa in lei non andava. Troppe, infatti, le frasi deliranti comparse sulla bacheca della quarantacinquenne milanese. Alla donna milanese, è parsa chiara l'intenzione a compiere un gesto estremo da parte della quarantacinquenne che stava chattando con lei.

Così, non conoscendo nulla se non il nome e il cognome dell'aspirante suicida, l’ imperiose ha chiamato il 112. I Carabinieri del Comando provinciale si sono subito messi in contatto con la Polizia Postale che è riuscita a rintracciare la città della donna. La donna è stata così soccorsa e salvata.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica