Tassista rapinato da un pregiudicato uscito grazie all’indulto

Il bandito, che ha puntato un coltello alla gola dell’autista, è stato subito arrestato

Un pregiudicato romano di 35 anni, scarcerato nel mese di agosto dello scorso anno grazie all’indulto, è stato arrestato dai carabinieri della stazione Roma Bravetta con l’accusa di rapina. L’uomo, dopo essere salito a bordo di un taxi in via Isacco Newton, ha improvvisamente estratto un coltello, lo ha puntato alla gola del conducente e si è fatto consegnare un telefono cellulare e il portafogli, dandosi poi alla fuga. Grazie alle indagini dei carabinieri, allertati dal tassista, il malvivente è stato identificato e bloccato nel giro di poche ore in via Bravetta. La perquisizione personale ha permesso di recuperare tutta la refurtiva che è stata riconsegnata al legittimo proprietario.


Il vicepresidente del consiglio comunale di Roma, Vincenzo Piso (An), espirime solidarietà al tassista e si chiede «perché alla sacrosanta solidarietà espressa ieri (martedì, ndr) dai vertici capitolini nei confronti del fotografo malmenato, non corrispondano altrettante doverose e partecipate espressioni, da parte degli stessi, nei confronti del tassista, vittima di un episodio di violenza praticamente simile».

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica