WhatsApp, in arrivo un'applicazione per Windows e Mac OS

Novità in arrivo per WhatsApp. La popolare app di messaggistica istantanea potrebbe sbarcare presto sui pc Windows e Mac. Di fatto, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe arrivare un app per l'uso da desktop

Novità in arrivo per WhatsApp. La popolare app di messaggistica istantanea potrebbe sbarcare presto sui pc Windows e Mac. Di fatto, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe arrivare un app per l'uso da desktop. Nelle nuove funzionalità dell'app potrebbero esserci anche le videochiamate e la segreteria telefonica. Nel caso in cui l'app dovesse sbarcare su pc dovrebbe essere sicnronizzata con quella presente sullo smartphone.

In questo caso non sarebbe un'app copia di quella del cellulare, in realtà sarebbero presenti diverse nuove opzioni. I nostri contatti e le nostre chat resterebbero quelli presenti sull'app su mobile. Attualemente ha oltre un miliardo di utenti attivi. L'ultima innovazione della chat è stata l'introduzione della crittografia end-to-end. Adesso l'ultima novità per lanciare l'app anche sul pc.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.