Scienze e Tecnologia

Whooming, il servizio per scoprire i "numeri privati"

Whooming nella sua versione a pagamento offre alcune funzionalità avanzate con costi contenuti

Whooming, il servizio per scoprire i "numeri privati"

Pacchia finita per chi fa le chiamate anonime ai cellulari. Arriva il servizio per smascherare i molestatori o chi si nasconde dietro "numero privato". Con Whooming sarà possibile rintracciare gli "sconosciuti" e registrare le telefonate. Whooming nella sua versione a pagamento offre alcune funzionalità avanzate. Queste vanno dalla visibilità immediata del numero identificato fino alla ricezione dell’sms di notifica (per chiamate anonime e non), passando per i servizi “Parla con lo stalker”, “Registra la chiamata con lo stalker”, e “Numero alternativo”.

Il sistema prevede una ricarica. Chi l'acquista deve attivare il servizio sms per le chiamate anonime. Costo: 20 centesimi a messaggio. Poi con 10 centesimi è possibile avere la notifica per i messaggi non anonimi. E con 0,20 centesimi al minuto è possibile utilizzare l'opzione "parla con lo stalker" e registrare la chiamata al costo di 0,10 centesimi al minuto.

Per utilizzare il servizio bisogna registrarsi sul sito o tramite la app (Android o iOS) e poi impostare la “deviazione di chiamata”.

Commenti