Rapina aggravata e sequestro di persona. Queste le accuse nei confronti di Franco Fabris, 35enne pluripregiudicato di origine comasca che ieri mattina, al Ticinese, si è impossessato del bancomat di una 50enne e lha obbligata a seguirlo. Erano le 8 quando Fabris, armato di una siringa sporca di sangue, ha bloccato Marta D. in via Pasquale Paoli. La poveretta, che in quel momento non aveva contanti, è stata costretta a consegnare nelle mani del malvivente il suo bancomat e a seguirlo verso la banca più vicina. Per strada, incontrando un passante, Marta D. però è scoppiata a piangere, attirando lattenzione dello sconosciuto su di sé e obbligandolo a fermarsi, mentre il balordo, impaurito, scappava, abbandonando a terra il bancomat.
I poliziotti hanno bloccato Fabris e il suo complice - Alessandro Sales, un 24enne pluripregiudicato originario di Lecce - fuori dalla metropolitana di Porta Genova, mentre cercavano di fuggire: Sales teneva nello zainetto il giubbino rosso indossato da Fabris durante la rapina.Tenta la rapina con una siringa insanguinata
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.