Terrore in stazione, con la pistola minaccia edicolante

Terrore in stazione, con la pistola minaccia edicolante

Certo, fra i parlamentari eletti in Liguria e poi spariti, occorre annoverare anche Luigi Lusi, tesoriere della Margherita e senatore del Pd, e anche, sempre nel Pd, Francesco Saverio Garofani, deputato di cui abbiamo perso ogni traccia. Ma anche Fiamma Nirestein nel Pdl alla Camera, che però fin dall’inizio aveva giocato pulito, precisando che si sarebbe preoccupata soprattutto della politica estera. E il viceministro leghista delle Infrastrutture Roberto Castelli e il leader dell’Udc Pierferdinando Casini - entrambi eletti in Liguria e entrambi con molto altro da fare - si sono visti da queste parti più dei loro colleghi.
Ma chi ha battuto ogni record è Giovanna Melandri, ex ministro dei governi del centrosinistra e fiorellina all’occhiello di un certo mondo ulivista un po’ pariolino e molto elegante.

Un tempo, ai tempi in cui le giovani ragazze andavano in discoteca anzichè in Parlamento, Giovanna era anche la più sexy di tutte le Camere, con il suo taglio sempre aggiornato e sempre abbinato alla corrente frequentata dalla deputata piddina in quel momento.
O, come è successo qualche settimana fa in piazza di Monte Citorio (si scrive proprio così), quando è uscita dall’aula (...)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica