Ticketcrociere: per prenotare direttamente da iPhone e iPad

Ticketcrociere ha realizzato la prima applicazione per iPhone e iPad, che consente di arrivare in modo automatico fino alla reale prenotazione di una crociera, ma anche semplicemente opzionarla per 1 giorno. Il tutto senza mai uscire dall'applicazione stessa.
La scorsa primavera Ticketcrociere aveva già lanciato la prima versione dell'applicazione per iPhone e iPad che permetteva di visualizzare oltre 8.000 offerte aggiornate in termini di disponibilità, prezzo e itinerario. Diventata subito punto di riferimento per tutti gli amanti del settore crocieristico con oltre 30 mila download in pochi mesi, l'applicazione consente ora di calcolare il preventivo della propria crociera preferita, scelta tra MSC Crociere e tutte le più importanti compagnie del mondo. Inoltre si possono ottenere i preventivi in formato .pdf grazie ad una procedura automatica che li invierà subito nella mail.
A dimostrazione dell'importanza e dell'innovazione tecnologica, MSC Crociere ha condiviso con grande entusiasmo la sfida lanciata da Ticketcrociere al mercato del turismo crocieristico.
Ticketcrociere è scaricabile gratuitamente da App Store: www.ticketcrociere.it

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet
Tag

Commenti